Cast Temptation Island 2020 Completo: coppie partecipanti, nomi e cognomi | Anticipazioni & News



SEGUICI SU YOUTUBE

Cast Temptation Island 2020 Completo: ecco quali saranno le coppie che prenderanno parte alla trasmissione

La trasmissione Temptation island 2020 sta per tornare come sempre su canale 5 con al comando l’amatissimo e simpaticissimo Filippo Bisciglia. La trasmissione quest’anno è leggermente in ritardo a causa dell’emergenza che abbiamo vissuto in Italia ma ora siamo pronti per vivere le emozioni del villaggio di tentatori e tentatrici. Come sempre il cast si è completato di 6 coppie, 2 Vip e 2 Nip. Scopriamole insieme.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

La prima coppia è VIP è composta dalla showgirl Antonella Elia e del suo compagno Pietro Delle Piane. Lei non è gelosa come più volte dichiarato mentre lui, uomo del SUD dai forti valori, ha paura di non resistere nel vedere la sua compagna nel villaggio di tentatori e tentatrici vicino ad altri uomini. Ecco il loro video di presentazione.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

La seconda coppia VIP è composta dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro e del suo nuovo fidanzato Lorenzo Amoruso. Manila infatti ha alla spalle un matrimonio durato anni con Francesco Cozza, anche lui ex calciatore. La donna ha ritrovato l’amore e la fiducia grazie a Lorenzo. Supereranno le tentazioni nel villaggio di Temptation Island? Ecco il loro video di presentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra le coppie della nuova edizione di #TemptationIsland ci saranno anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴#StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Valeria e Ciavy

Ecco finalmente le 4 coppie non VIP. Si tratta di coppie formate da persone non appartenenti al mondo dello spettacolo e della tv. La prima coppia è formta da Valeria e Ciavy. Lui 35 anni, lei 27 anni, insieme da ben oltre 4 anni lCiavy non si decide alla convivenza e trova sempre delle scuse per rimandare. Ecco il loro video di presentazione.

Antonio e Annamaria

La seconda coppia NIP è quella composta da Antonio e AnnaMaria, due giovani ragazzi che provengono dalla regione Campania. AnnaMaria vuole capire, dopo diverso tempo con Antonio, se realmente è l’uomo della sua vita. Ecco il loro inedito video di presentazione.

Anna e Andrea

La terza coppia NIP è quella composta da Anna e Andrea. I due, giovani e fidanzati da anni, sono alla ricerca di un punto incontro nel loro rapporto di coppia: riusciranno a trovarlo o per loro sarà la fine del rapporto? Ecco il loro video di presentazione a Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il viaggio nei sentimenti di Anna e Andrea sta per iniziare! Riusciranno a trovare un punto d’incontro? #TemptationIsland vi aspetta da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Alessandro e Sofia

La quarta e ultima coppia non VIP è quella composta da Alessandro e Sofia. I due sono arrivati ad un bivio per la loro relazione e lo stesso giovane l’ha definita come l’ultima spiaggia. Riusciranno a superare i loro problemi? Ecco il video di presentazione ufficiale.

Fonte: Temptation Island 2020 Cast Completo