Daydreamer 26 giugno 2020: anticipazioni puntata episodio numero tredici



SEGUICI SU YOUTUBE

Daydreamer 26 giugno 2020: ecco le anticipazioni della puntata numero tredici

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. La Soap turca con lo splendido attore Can Yaman amato dalle donne di tutto il mondo ha sostituito il dating show di canale 5 Uomini e Donne di Maria De Filippi.

I fan della soap si sono appassionati molto alla storia di Can e Sanem e ogni giorno le puntate regalano accessi di tutto rispetto che sono ben visti dalla casa Mediaset. I fan sono curiosi di sapere cosa succederà nella prossima puntata della trasmissione e noi siamo qui per regalarvi le anticipazioni.

DayDreamer – Le ali il Sogno – Canale 5

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le ali del sogno del 26 giugno 2020

Nella puntata numero tredici della nuova soap turca Daydreamer – Le ali del sogno assisteremo alla grande gelosia di Aylin nei confronti della bellissima Sanem. La giovane continua a passare tantissimo tempo con Emre e la cosa, abbastanza evidente, non passa assolutamente inosservata alla sempre più crudele Aylin. Aylin, stanca dei comportamenti di Sanem, decide di fare un gesto al quanto eclatante per distruggere definitivamente la carriera del bel Can.

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi su canale 5 e godervi la puntata che andrà in onda.