Cecilia Rodriguez Incinta | Francesco Moser: “Sarà il quarto nipotino” | Gossip News



SEGUICI SU YOUTUBE

Cecilia Rodriguez incinta? Il gossip impazza sul web e Francesco Moser fà una dichiarazione a Di Più Tv

La notizia di una presunta gravidanza della giovane sorellina di Belen Rodriguez gira ormai da diverso tempo sul web e, tra una smentita e una foto sospetta, i fan si chiedono ogni giorno quale sia la verità di tutta questa storia. Ad alimentare ancora di più il gossip ci ha pensato Francesco Moser, il papà di Ignazio che, in una recente intervista, ha parlato della possibile gravidanza della nuora.

L’ex campione di ciclismo ha infatti dichiarato a Di Più Tv“E dai, se fosse vero questo sarà il quarto nipotino che arriva…”. Una bomba di gossip che però viene subito in parte smentita sempre dallo stesso Moser Senior: “Però ora, mi raccomando veramente, scriva chiaramente che non ho avuto alcuna conferma da parte di mio figlio…”.

Cecilia Rodriguez, dal pancino sospetto su Instagram alla smentita

Il gossip circa una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez è nato dopo alcune foto pubblicate in Trentino dalla coppia sui propri profili ufficiali Instagram. Nelle foto in questione Cecilia mostra un pancino al quanto sospetto che ha ovviamente attirato l’attenzione dei fan della coppia e del gossip. La domanda è ovviamente lecita: “E’ incinta Cecilia Rodriguez? “.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

manca solo imparare a cucinare per bene, poi per il resto penso che ci siamo 😂😂😂😂

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

La stessa Cecilia Rodriguez ha smentito però tutti i gossip dichiarando apertamente che quel pancino sospetto non era sintomo di gravidanza ma semplicemente un appesantimento dovuto al periodo di quarantena. Sarà veramente così? Il dubbio rimane e per scoprire la verità non ci resta che attendere i prossimi giorni e controllare la pancia della giovane sorellina di Belen Rodriguez.