Daydreamer anticipazioni puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2020 | Can Yaman protagonista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daydreamer anticipazioni periodo 29 giugno 2020 – 3 luglio 2020: ecco cosa succederà

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con la nuova soap turca che occupa il primo pomeriggio di canale 5. Protagonista della soap che sta attirando l’attenzione di milioni di utenti è l’attore Can Yaman, sicuramente un belvedere per tutte le donne. I fan che ogni giorno seguono la trasmissione sono curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime puntata. Ecco le anticipazioni esclusive.

Anticipazioni 29 giugno 2020

La bella e giovane Sanem cerca di escogitare un piano infallibile per riuscire a far firmare il contratto di collaborazione tra il prestigioso cliente Fabbri e l’agenzia per cui lavora, la Fikri Harika. Per cercare nel colpaccio la giovane si finge la fidanzata di Can.

DayDreamer – Le ali il Sogno – Canale 5

Anticipazioni 30 giugno 2020

Protagonista della puntata di martedì sarà la sempre più perfida Aylin.  La donna riuscirà a sottrarre dal cellulare di Emre le inedite foto della campagna pubblicitaria di Can. Aylin cercherà poi di accusare il fotografo della campagna di plagio.

Anticipazioni 1 luglio 2020

Nella puntata di mercoledì Can si ritroverà al centro della bufera per via di quanto accaduto nella puntata di martedì. Emre inizierà a riflettere profondamente e il suo pensiero andrà alla sua fidanzata Aylin. L’uomo inizierà a pensare che la sua morosa abbia architettato un piano folle per screditare il fratello Can.

Anticipazioni 2 luglio 2020

Can Yaman – Daydreamer Le ali il sogno

Nella puntata di giovedì 2 luglio 2020 Sanem cercherà in tutti i modi di mettersi in contatto con il bel Can. La donna vuole avvisarlo del piano messo in atto da Aylin che l’ha fatto sospendere momentaneamente dall’associazione fotografi.

Anticipazioni 3 luglio 2020

Nella puntata di venerdì 3 luglio 2020 Ahyan e J.J riescono finalmente ad ottenere l’indirizzo della persona che ha cercato in tutti i modi di mettere in cattiva luce Can. In questo momento entrerà in gioco Emre che cercherà di sottratte l’indirizzo ai due prima che possano fare qualcosa.