Giovanna e Sammy si sono lasciati | L’Abate non presente al compleanno di lui | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanna e Sammy si sono lasciati? Ecco cosa sta succedendo alla coppia di Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è ormai conclusa da diverse settimane ma il gossip che circola intorno ad essa non accenna di certo a fermarsi. Il programma di canale 5 si è concluso con le tanto attese scelte del trono classico tra cui spicca quella di Giovanna Abate e Sammy Hassan. A distanza di meno di un mese dalla scelta sembra proprio che le cose tra i due non vadano per il verso giusto.

Sul web si parla di una presunta crisi se non addirittura rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan: ma perché circola questa voce? Il tutto è nato subito dopo la festa di compleanno del giovane corteggiatore. I fan più attenti della coppia e della trasmissione hanno notata l’assenza della tronista alla festa di compleanno del suo nuovo fidanzato. Come mai quest’assenza?

Prima foto ufficiale di Sammy Hassan e Giovanna Abate

Dalla non presenza alla festa e i nuovi post su Instagram

Inoltre, andando a sbirciare i due profili Instagram ufficiali della coppia mentre inizialmente i due postavano molte foto in compagnia sono diversi giorni che non appaiono più insieme. Semplice separazione per motivi di lavoro o vera e propria rottura? Al momento è difficile capire cosa succede alla neo coppia di Uomini e Donne ma sicuramente quello che sta accadendo è al quanto strano.

Se la notizie fosse confermata nei prossimi giorni non sarebbe assolutamente un colpo di scena in quanto i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi hanno fortemente dubitato fino all’ultimo della veridicità del giovane corteggiatore Sammy Hassan. Ci dispiacerebbe fortemente per Giovanna Abate ma lei stessa, pur scegliendo con il cuore, sapeva che con Sammy non aveva avuto un percorso lineare.

Non ci resta che attendere le prossime dichiarazioni dei due per capire veramente come procedono le cose.