Davide Basolo l’alchimista ironizza sulla fine della storia tra Giovanna e Sammy? | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide Basolo sembra pubblicare un post in cui ironizza sulla storia tra Giovanna e Sammy

La notizia che sta facendo scalpore in questi ultimi giorni è quella della possibile fine della relazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan a pochi giorni dalla scelta alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due diretti interessati al momento non hanno assolutamente rilasciato dichiarazioni in merito alla loro separazione ma, il non parlare, alimenta ancora di più il gossip di una possibile rottura tra i due.

La fine della storia tra i due a meno di un mese dalla scelta sarebbe veramente un brutto colpo per la tronista Giovanna Abate ed in questi giorni gli occhi del gossip sono tutti per lei, per Sammy ma anche per Davide Basolo, il famoso alchimista che aveva ingarbugliato la testa di Giovanna.

Davide Basolo – L’alchimista di Uomini e Donne

Davide Basolo pubblica un post curioso su Instagram

In questi giorni Davide ha pensato alla sua vita, agli amici e al lavoro pubblicando costantemente foto e stories sul suo account Instagram. Proprio nella giornata di oggi, tra le storie pubblicata dal giovanissimo, spunta una foto sospetta che i fan della trasmissione credono sia riferita alla fine della storia tra Sammy e Giovanna.

Il post di Davide Basolo su Instagram

L’immagine in questione è quella che vi abbiamo appena postato, un tendone da circo senza altre parole o descrizioni. I fan del programma sono convinti che Davide abbia voluto dire la sua senza però lanciare una dichiarazione vera e propria nei confronti della ormai ex coppia. L’autenticità di Sammy è stata sempre in dubbio nel programma di Uomini e Donne e questa per Davide sarebbe davvero una piccola rivincita personale.