Gemma e Sirius storia finita, lui vacanza da single | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma e Sirius la loro storia sembra essere finita. Ecco le ultimissime da Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è ormai conclusa da diverso tempo con le scelte del tanto amato Trono Classico ma i fan del programma sono tutti curiosi di capire come procede la storia d’amore tra Gemma Galgani ed il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli, in arte Sirius. 

La storia d’amore tra i due, se così possiamo chiamarla, sembrava procedere a gonfie vele anche lontano dalle telecamere della trasmissione i giorni seguenti l’ultima puntata andata in onda. Sia Gemma che Nicola hanno infatti inizialmente dichiarato di continuare a sentirsi e vedersi frequentemente ritagliandosi del tempo insieme ma ultimamente qualcosa sembra essere cambiato.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Sia la dama storica di Torino che il giovane corteggiatore di Forte Dei Marmi non hanno più pubblicato nulla in merito alla loro frequentazione e dei due non si sono più avuti avvistamenti. La ciliegina sulla torta è arrivata in questi giorni quando Nicola, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono solo e felice in vacanza al mare e più precisamente alle Cinqueterre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer is finally here

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data:

Le foto del bel Nicola che mostra sempre un fisico di tutto rispetto non sono assolutamente passate inosservate ai fan del programma che hanno immediatamente ipotizzato la fine della relazione tra lui e Gemma Galgani. La notizia di un possibile allontamento circolava ormai da diverso tempo e ora una vacanza in solitaria sembra confermare la rottura. Ricordiamo infatti che Nicola aveva dichiarato che, qualora avesse avuto del tempo, sarebbe andato in vacanza con la sua Gemma. La storia è finita? Molto probabilmente noi diciamo Si.