Sammy Hassan beccato con la stessa ragazza di qualche giorno fà | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Sammy Hassan è stato nuovamente beccato con la stessa ragazza di qualche giorno fà: è la causa della rottura con Giovanna?

Il tormentone di gossip del momento riguarda la possibile rottura avvenuta a pochi giorni dalla scelta tra la tronista di Roma, Giovanna Abate ed il giovane vocalist Sammy Hassan. I due si sono scelti alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ma, dopo un primo momento in cui la storia sembrava essere decollata qualcosa è cambiato negli ultimi giorni. Sammy e Giovanna sono distanti, non appaiono più insieme sui social (cosa che prima era assai frequente) e i due non hanno rivelato nulla in merito alla loro lontananza.

La separazione tra i due, nonostante non siano arrivate dichiarazioni ufficiali, sembra più che evidente e a gettare ancora benzina sul fuoco è un nuovo video apparso sul web del giovane Sammy. L’uomo nel corso di una sua serata è apparso nuovamente vicino ad una misteriosa ragazza, la stessa con la quale è stato immortalato qualche giorno fà.

Sammy Hassan Uomini e Donne

Ecco chi è la misteriosa ragazza del video di Sammy Hassan

Il video non è assolutamente passato inosservato ai fan più attenti della trasmissione ed in molti sostengono che il possibile motivo della lontananza o meglio rottura tra Sammy e Giovanna sia proprio questa misteriosa giovane ragazza. La misteriosa ragazza ha il nome di Mayla Seline Pio, è spagnola ma vive da tempo a Como. La giovane, dopo aver passato la serata al locale in cui si esibiva Sammy, ha pubblicato un foto a cena con amici tra cui proprio spunta anche il nome del giovane corteggiatore di Uomini e Donne.

Sammy Hassan a cena con Mayla Seline Pio e amici

Il gossip continua ad impazzare ma al momento sia Sammy, sia Giovanna che la nuova misteriosa ragazza non hanno lasciato dichiarazioni. Non ci resta che attendere i prossimi gossip…