Anticipazioni Temptation Island 2020: una coppia si è già lasciata al falò | Spoiler
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Temptation Island 2020: ecco cosa sta succedendo nella trasmissione di canale 5

La trasmissione Temptation Island 2020 è ormai iniziata e giovedì 2 luglio 2020 assisteremo alla prima puntata come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Al comando del programma ci sarà come sempre l’amatissimo e simpaticissimo Filippo Bisciglia che da diversi giorni esprime sul suo account ufficiale Instagram tutta la voglia e la felicità di essere tornato nella “sua” trasmissione.

Dalle prime anticipazioni che arrivano sul web possiamo dirvi che qualcosa di forte è già accaduto all’interno dello splendido villaggio della Sardegna. Quelle che vi riportiamo non sono assolutamente anticipazioni ufficiali ma degli spoiler che da diversi giorni stanno circolando su internet. Secondo queste notizie si vocifera che una prima coppia si sarebbe lasciata al falò di confronto. Per quanto abbiamo capito sembra si tratti della coppia composta da Valeria e Ciavy. Lei estetista e lui pr, i due erano fidanzati da ben 4 anni ma a quanto pare, nonostante l’insistenza di lei nell’andare a convivere, lui continuava a trovare una scusa. La loro relazione sembra dunque essersi conclusa nella trasmissione Temptation Island: sarà veramente cosi?

VALERIA TEMPTATION ISLAND 2020

Leggi anche -> Ecco chi è Ciavy: età, altezza, instagram, lavoro e molto altro

Leggi anche -> Ecco chi è Valeria: età, altezza, instagram, lavoro e molto altro

Le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2020

Il cast della trasmissione è ormai completo e noto a tutti. Nella versione appena iniziata troviamo 2 coppie Vip e 4 coppie Nip. Le due coppie Vip sono composte da la showgirl Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane oltre che l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e il suo nuovo compagno Lorenzo Amoruso. Tra le coppie NIP troviamo:

  • Antonio e AnnaMaria
  • Anna e Andrea
  • Alessandro e Sofia

I presupposti per un grande trash ci sono tutti, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.