Giovanna Abate Instagram: la tronista dimentica Sammy Hassan | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanna Abate Instagram: la dolce tronista sembra aver dimenticato Sammy Hassan

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è ormai conclusa da quasi un mese ma gli occhi dei telespettatori del programma di canale 5 sono tutti per Giovanna Abate e Sammy Hassan. I due, dopo essersi scelti nel salotto di canale 5, sembrano aver già diviso le loro strade nonostante sembravano aver trovato un punto di incontro lontano dalle telecamere.

Giovanna e Sammy non appaiono ormai insieme da diverso tempo, ne per le strade della città ne sui social network e, dopo l’assenza della tronista alla festa di compleanno di lui la rottura sembra essere definitiva. Al momento non si capisce il motivo per cui i due si siano separati anche se qualcuno vocifera che Sammy sia stata beccato diverse volte con una misteriosa e carina ragazza.

Leggi qui -> Ecco chi è la misteriosa ragazza che frequenta Sammy Hassan

Giovanna Abate Uomini e Donne

Giovanna cerca di dimentica Sammy con lavoro e amici

La bella e sorridente Giovanna Abate è tornata però su Instagram e, senza accennare nulla in merito alla separazione con Sammy Hassan, è tornata alla sua vita e al suo negozio. Giovanna ha infatti pubblicato diverse storie nelle quali si dedica completamente al suo lavoro come per cercare di dimenticare quanto è accaduto dopo Uomini e donne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ήλιος 🦋

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data:

Giovanna non mostra assolutamente la sua sofferenza ma è chiaro che in questo particolare momento sta cercando di superare la grande delusione dopo la scelta. Noi siamo vicini alla tronista di Uomini e Donne e, anche se lei ha scelto veramente con il cuore, era molto chiaro che il giovane corteggiatore Sammy fosse in trasmissione anche e soprattutto per business.