Can bacia Sanem | Anticipazioni Daydreamer | Sanem scopre che Can è Albatros
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Can bacia Sanem a Daydreamer – Le ali il sogno | Ecco le anticipazioni della prossime puntate

La soap DayDreamer – Le ali il sogno con lo splendido attore Can Yaman continua sempre di più ad attirare l’attenzione delle persone nel pomeriggio di canale 5. La soap turca, forse per il suo fantastico attore o per la suspence della storia, continua ad attrarre sempre più visitatori che sono curiosi di capire come procederà la vita di Can e Sanem.

Il vero quesito che tutti i fan della trasmissione si pongono è: quando scatterà finalmente il bacio tra i due giovani? Nelle prossime puntate arriverà il tanto atteso e sospirato bacio tra Sanem e Can. Ecco le anticipazioni dettagliate dei prossimi giorni.

DayDreamer – Le ali il Sogno – Canale 5

Polen tornerà nella città di Can per cercare di riconquistarlo e ricucire il rapporto in tutti i modi anche “aizzata” dall’astuta Aylin. La perfida Aylin infatti organizzerà una festa di compleanno per la giovane Polen e alla festa inviterà tutti i dipendenti della Fikri Harika. Il party in questione sarà il momento della svolta nella storia tra Can e Sanem. La bella Sanem infatti, anche se pronta, sceglierà di non presentarsi alla festa in quanto  l’assistente Guliz, non bene informata, gli fà capire che molto presto Polen e Can annunceranno la convivenza.

Can, informato dell’accaduto da Guliz, decide dunque di dare una svolta al rapporto. L’uomo decide di indossare lo stesso identico smoking e le stesse identiche scarpe del giorno del famoso bacio al buio. Can abbandona la festa in onore di Polen e raggiunge Salem. La ragazza vedendo l’abito e le scarpe capisce finalmente che il suo albatros è il suo capo. I due si guardano, sorridono e danno vita finalmente ad uno splendido e romantico bacio appassionato.

Can bacia Sanem
Can bacia Sanem

Finalmente i due si sono lasciati andare ma, anche se l’amore è finalmente nato, la loro storia verrà messa ancora a dura prova da vari tranelli.