Antonio e AnnaMaria Temptation Island 2020: eta, lavoro, altezza, peso, instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonio e AnnaMaria Temptation Island 2020: ecco chi sono i due protagonisti della trasmissione di canale 5

La trasmissione Temptation island 2020 è finalmente iniziata quest’oggi, giovedì 2 luglio 2020, e tra le coppie NIP del programma di canale 5 troviamo Antonio e AnnaMaria. I due giovani stanno partecipando all’edizione 2020 di Temptation Island ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul loro conto. Indagando tra il web ed i social qualcosa abbiamo trovato.

Antonio ha 42 anni ed è molto fiero di essere di Napoli. Lui ha dichiarato subito di essere padre di una bambina di 3 anni e mezzo avuta da una precedente relazione (Antonio è sposato e separato). Il giovane partecipa a Temptation Island per far capire ad Annamaria che ho messo la testa a posto ed è pronto per stare con lei per sempre. Antonio è un appassionatissimo Rider.

AnnaMaria, 43 anni, anche lei è nata e cresciuta a Napoli. La ragazza sta con Antonio da 2 anni e mezzo. La bella Anna Maria ha dichiarato di voler partecipare a Temptation island per capire se Antonio è l’uomo giusto per lei. AnnaMaria, dopo le marachelle di Antonio nel passato, ha paura di restare da sola e ritrovarsi nuovamente al punto di partenza. Anna Maria nella vita fa la segretaria.

Entrambi, per via della loro partecipazione a Temptation island, hanno disattivato tutti i loro profilo social, sia Facebook che instagram.

Ecco il loro video ufficiale di presentazione.