Ciavy Temptation Island 2020 età, instagram, altezza, peso, lavoro e Valeria | Anticipazioni e Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CIAVY TEMPTATION ISLAND 2020: ETA’, ALTEZZA, PESO, INSTAGRAM E VALERIA

Temptation Island 2020 ha finalmente preso il via e, tra le coppia NIP ovvero non facenti parti del mondo dello spettacolo troviamo Ciavy e Valeria. I due hanno attirato subito l’attenzione dei fan del programma che hanno chiesto maggiori informazioni sul loro conto. Indagando sul web ma anche sui social abbiamo trovato alcune notizie interessanti sul giovane romano Ciavy.

Ciavy, il cui vero nome all’anagrafe è Andrea Maliokapis, è nato a Roma nel 1985. Ciavy, come potete ben immaginare, è un diminutivo che gli è stato dato dagli amici che indica per intero “er ciavatta”. Il giovane ragazzo è molto noto nell’ambiente romano in quanto è un noto organizzatore di eventi per la città. Grazie alla sua organizzazione di eventi all’interno delle discoteche ha ospitato diversi personaggio della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

CIAVY TEMPTATION ISLAND 2020

Dagli incontri di Box agli amori: ecco chi è Ciavy di Temptation Island 2020

Andrea, come abbiamo già detto meglio noto con il nome di Ciavy, è un grande appassionato di Boxe, sport che ha praticato per molti anni in maniera assidua. Andando su  youtube sono presenti diversi suoi video mentre fa degli incontri di boxe. Dal punto di vista dell’amore sappiamo che Ciavy è stato fidanzato per due anni con una giovane ragazza di nome Sara e poi si è fidanzato con Valeria, 27 anni, ragazza con la quale è insieme da 4 anni ma con il quale ha dichiarato di non avere il coraggio di andare a convivere.

In merito alla sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island 2020, Ciavy ha momentaneamente disattivato tutti i suoi profili social, sia Instagram che Facebook. Il suo nome è associato a diversi locali della capitale tra cui l’ Os Club, il Room 26 e Le terrazze. Su twitter abbiamo scoperto che ama seguire Maria De Filippi oltre al noto motociclista italiano Valentino Rossi.

Ecco la presentazione Ufficiale della coppia prima dell’inizio di Temptation Island.