Giovanni e Veronica si stanno frequentando | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanni e Veronica si stanno frequentando fuori dagli studi di Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è ormai conclusa da oltre un mese ed i fan del programma sono molto curiosi di sapere come procedono le vicende dei protagonisti del tanto amato Trono Over. Oggi vogliamo concentrarci sulla coppia composta da Veronica Ursida e Giovanni Longobardi: cosa succede tra di loro?

Li abbiamo lasciati nel momento in cui hanno deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi per viversi al di fuori e cercare di capire se veramente tra loro potesse nascere qualcosa di serio. I due sono spariti dai social e non hanno lasciato trapelare assolutamente nulla sul loro rapporto fino a pochi giorni fà. Giovanni e Veronica sono tornati a parlare del loro rapporto e finalmente abbiamo scoperto che si stanno frequentando.

Giovanni e Veronica di Uomini e Donne

Instagram: Giovanni e Veronica pubblicano la loro storia

Entrambi, sui rispettivi profili ufficiali Instagram, hanno pubblicato diverse storie dove appaiono insieme, felice e sorridenti. Giovanni Longobardi e Veronica Ursida hanno finalmente scelto di provare a vivere insieme la loro storia d’amore e, per quanto possiamo vedere in questo primo momento, la loro relazione sembra essere partita assolutamente con il piede giusto. I due sembrano veramente due giovani fidanzati e noi siamo felici che siano finalmente riusciti a trovare il loro equilibrio.

Giovanni e Veronica si stanno frequentando

Cene fuori, serate romantiche e giornate insieme al mare: Giovanni e Veronica stanno finalmente insieme. Durerà? Al momento è difficile rispondere a questa domanda ma noi speriamo con tutto il cuore che la loro relazione duri a lungo.