Daydreamer Anticipazioni Puntata 7 luglio 2020: Can e Sanem di nuovo a contatto per l’ultima campagna



SEGUICI SU YOUTUBE

Daydreamer anticipazioni puntata 7 luglio 2020: ecco cosa succederà nel prossimo episodio

La soap turca Daydreamer – Le ali il sogno continua a riscuotere un grandissimo successo tra i fan di canale 5. Gli ascolti della soap sono sempre più interessanti forse grazie anche alla presenza dello splendido attore Can Yaman, fisico da urlo e addominali veramente notevoli. I fan della soap sono ora curiosi di sapere quali saranno le sorti di Can e Sanem nelle prossime puntata.

La puntata di martedì 7 luglio 2020 vedrà nuovamente a contatto Sanem e Can. La giovane, dopo aver dato definitivamente le dimissioni, tornerà nuovamente nella Fikri Harika per lavorare ad un ultimo grande impegno. Sanem lavorerà nuovamente ad una campagna pubblicitaria e sarà dunque nuovamente a contatto con Can nonostante le bugie che gli ha rifilato per colpa del fratello Emre. Per mantenere la promessa fatta a Daren, Sanem parteciperà alla realizzazione di una campagna pubblicitaria per un azienda di pollame.

Can Yaman

Dalle anticipazioni che derivano direttamente dalla soap turca sappiamo che nuove persone daranno uno scossone alla storia, ancora non nata, tra la giovane Sanem ed il bel Can. Il capo dell’azienda di pollame si accorgerà infatti che la campagna pubblicitaria è stata realizzata da Sanem e che tra lei e Can c’è sicuramente dell’evidente feeling.

Leggi anche -> Can Yaman, tutto quello che non sai sul noto attore turco. Età, fidanzata, lavoro, peso e molto altro