Giulio Raselli sgancia la bomba contro Giovanna e Sammy | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulio Raselli si scaglia contro Giovanna Abate e il suo ormai ex fidanzato Sammy Hassan

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, nonostante la sua conclusione, continua a regalare emozioni e colpi di scena ai fan del programma. Quest’oggi, a regalare un grandissimo scoop è l’ex tronista Giulio Raselli che, nel corso di alcune storie pubblicate su Instagram, ha inevitabilmente parlato della fine della relazione tra la tronista Giovanna Abate e il suo corteggiatore Sammy Hassan.

GIULIO RASELLI

Inizialmente il giovane Giulio Raselli ha cercato di glissare l’argomento per non cercare di parlare della ormai ex coppia della trasmissione ma inevitabilmente le domande dei fan l’hanno portato a parlare. Giulio ha dichiarato che prima di parlare e giudicare le persone bisogna conoscerle (chiaro riferimento a tutti coloro che l’hanno sempre attaccato per il suo percorso e la sua scelta). Giulio ha poi continuato: “Nonostante le critiche noi non siamo durati 20 secondi fuori dal programma ma siamo qui che ci amiamo e conviviamo”. Anche qui il riferimento alla coppia è chiaro ma riguarda anche tutti i telespettatori che non hanno creduto alla sua scelta. (continua dopo la foto)

Prima foto ufficiale di Sammy Hassan e Giovanna Abate

La stoccata finale sul business di Sammy Hassan

Ma la grande stoccata è arrivata nel finale ed è diretta principalmente al giovane corteggiatore Sammy Hassan. Giulio ha infatti dichiarato: “Scusate se non abbiamo pensato di fare le magliette il giorno dopo usciti da Uomini e Donne ma abbiamo scelto semplicemente di viverci”.

Le parole di Giulio sono un vero e proprio fulmine a ciel sereno ma quello che lui ha dichiarato è sicuramente quello che hanno pensato milioni di fan del programma. Come reagiranno ora la giovane tronista Giovanna Abate ed il corteggiatore Sammy Hassan alle provocazione dell’ex tronista Giulio Raselli? Non ci resta che attendere i prossimi gossip per scoprirlo…