Daydreamer anticipazioni 8 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata



SEGUICI SU YOUTUBE

Daydreamer anticipazioni 8 luglio 2020: ecco finalmente cosa accadrà nella puntata di domani

La soap turca Daydreamer – Le ali il sogno ha sostituito la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nel pomeriggio di canale 5. Molto probabilmente Mediaset cercava di sostituire la trasmissione di Maria De Filippi con qualcosa di giovanile ma molto probabilmente non si aspettava un successo simile. Daydreamer, forse anche grazie alla presenza dello splendido attore turco Can Yaman, continua a regalare ascolti record ed il pubblico è curioso di sapere come si evolveranno le vicende di Can e Sanem.

Can e Sanem Daydreamer

Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 8 luglio 2020? Il pubblico si chiede se arriverà il tanto atteso bacio ma purtroppo dobbiamo anticiparvi che ancora è troppo presto. Nell’episodio numero ventuno di Daydreamer Emre decide di chiudere definitivamente ogni contatto con la sua orma ex fidanzata AylinQuest’ultima si ritrovata sola, disperata e completamente piena di debiti. La donna decide dunque di tornare dal suo Emra ma, quando arriva a casa del suo ex fidanzato, trova Can. Il giovane fratello di Emre rivelerà alla donna qualcosa di inaspettato.

Per il bacio dunque tra Sanem e Can c’è ancora del tempo da aspettare. I fan non vedono l’ora…quando arriverà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi…