GianMaria Antinolfi chi è il fidanzato di Belen Rodriguez | Età, altezza, Instagram, peso, lavoro e molto altro



SEGUICI SU YOUTUBE

GianMaria Antinolfi: chi è il misterioso uomo paparazzato insieme alla bellissima Belen Rodriguez? Ecco tutto su di lui

Belen Rodriguez è al centro delle cronache rosa insieme all’ormai ex marito Stefano De Martino per via della loro storia d’amore ormai giunta nuovamente al capolinea. I due avevano fatto sognare i fan con uno splendido ritorno di fiamma ma la loro unione è durata davvero ben poco. I due si sono lasciati senza dichiarare molto in merito al loro allontanamento ma, lo scoop, arriva proprio dalla rivista di Alfonso Signorini. Il Direttore di Chi ha infatti pubblicato delle foto di Belen Rodriguez in compagnia di GianMaria Antinolfi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato qualche notizia davvero molto interessante.

GianMaria Antinolfi e Belen Rodriguez

GianMaria Antinolfi è un noto imprenditore che ha da poco festeggiato 35 anni. L’uomo ha festeggiato a Capri con una super festa piena di ospiti vip. Alla sua festa infatti, oltre alla presenza di Belen Rodriguez e del fratellino Jeremias, abbiamo trovati altri volti noti come ad esempio la modella Nina Moric. GianMaria è un sales director fashion per ben due società davvero molto grandi che possiamo ricondurre al gruppo Kering.

Si vocifera che la conoscenza tra GianMaria e Belen sia avvenuta grazie allo zampino di Mattia Ferrari, altro noto imprenditore che sappiamo essere molto vicino alla bella showgirl argentina. Belen e Giamaria, come abbiamo potuto ben vedere dalla copertina di Chi, sono stati paparazzati mentre si scambiano baci appassionati.

GianMaria Antinolfi e belen Rodrgiuez

Belen esce dunque allo scoperto e, dopo le tante supposizioni sulla sua relazione con Stefano De Martino, ecco il bacio che sancisce la fine della relazione tra i due.