Ida Platano si sfoga duramente: “Difficile raccontare questi ultimi tre mesi” | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano si sfoga sulla fine della storia con Riccardo Guarnieri | Ecco le ultime news sulla trasmissione Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare emozioni e colpi di scena a tutti i fan del programma. Negli ultimi giorni si è parlato molto della storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, dopo una quarantena trascorsa insieme, sembrano aver rotto definitivamente il loro rapporto. I fan del programma chiedono maggiori informazioni su quanto accaduto e noi cercheremo di fare chiarezza su quanto successo tra i due protagonisti del trono over.

IDA E RICCARDO

Ida e Riccardo hanno sempre avuto una storia molto movimentata nel salotto di canale 5 fatta da baci, abbracci e rotture. Dopo la proposta di matrimonio del bel Guarnieri in diretta tv i due sembravano finalmente aver trovato la giusta direzione nel loro rapporto. Riccardo e Ida hanno trascorso la quarantena insieme documentando il tutto con post e storie ma, dopo il lockdown, qualcosa si è nuovamente rotto. I due non appaiono più insieme (l’ultima notizia è il battesimo della figlia di Sossio e Ursula dove era presente solo Riccardo) e la stessa Ida ha confermato la rottura.

Nei prossimi giorni uscirà un’intervista inedita della bella Platano sul magazine di Uomini e Donne ma dalle prima anticipazioni capiamo già che qualcosa di grosso è successo tra i due. Ida ha infatti dichiarato: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio“.

IDA PLATANO

Parole forti che fanno capire bene il dolore che la parrucchiera ha provato in questi ultimi giorni per via della rottura con Riccardo Guarnieri. I fan sono curiosi di capire cosa sia successo seriamente: lo racconterà Ida? Non ci resta che attendere l’uscita dell’intervista inedita.