Bestemsu Ozdemir ex fidanzata Can Yaman | Chi è, età, foto e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Bestemsu Ozdemir è l’ex fidanzata dell’attore turco Can Yaman | Conosciamola meglio

Can Yaman, noto attore turco ultimamente al centro del gossip per via della soap in onda su canale 5 Daydreamer – Le ali il sogno, è diventato l’idolo di milioni di ragazze. In molti ci chiedete se l’uomo attualmente è fidanzato ma quello che possiamo dirvi è che Can è molto riservato sulla sua vita privata. Si vocifera di una presunta relazione tra lui e l’attrice che interpreta Sanem ma i due non hanno mai dichiarato nulla a riguardo. Quello che siamo certi è che l’ex fidanzata di Can Yaman è l’attrice Bestemsu Ozdemir.

Bestemsu Ozdemir e Can Yaman

Nata in Turchia nel 1991 la giovane ha vissuto una lunga storia con Can Yaman tanto da convivere con lui nel 2017. La storia tra i due si è conclusa in seguito ad un presunto tradimento della giovane (l’attrice è stata infatti paparazzata accanto ad un altro uomo e Can ha scelto di interrompere la relazione).

Tra i due non è rimasto assolutamente un gran legame da quello che si vocifera. La giovane Bestemsu Ozdemir che oltre alla professione di attrice ha aperto un bar nel quartiere residenziale di Nisantasi, la parte europea di Istanbul, ha criticato alcuni atteggiamenti ed alcune dichiarazione del bel Can.

Bestemsu Ozdemir

Le donne si domandano come la giovane ragazza abbia fatto a lasciare un ragazzo del genere ma forse come dice il proverbio non è tutto oro quello che luccica.