Coronavirus: nuovo focolaio a Brescia | 15 ragazzi risultati positivi ai tamponi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Coronavirus, un nuovo focolaio a Brescia. La comunità Shalom di Palazzolo Sull’Oglio comunica i dati dei tamponi

L’Italia è finalmente tornata alla vita di tutti i giorni con i giusti accorgimenti, guanti e mascherine, ma purtroppo il tanto temuto Coronavirus che ha tenuto gli italiani in quarantena per due mesi è ancora dietro l’angolo. Dopo i focolai dei giorni scorsi in Campania e anche nel Lazio, ecco un nuovo focolaio che si è acceso nella provincia di Brescia.

Medici a lavoro contro il Coronavirus

La comunità Shalom del comune di Palazzolo Sull’Oglio ha comunicato che ben 15 ragazzi sono risultati positivi ai test effettuati dai medici della asl. Centinaia di tamponi sono stati fatti in questi giorni e 11 ragazze e 4 ragazzi sono purtroppo risultati positivi al Covid 19.

I ragazzi sono stati già messi in isolamento e per questo la Asl è praticamente sicura di aver bloccato il nuovo focolaio proprio sul nascere. I dati dei ragazzi positivi saranno ovviamente aggiunti a quelli della regione Lombardia che verranno pubblicati nel pomeriggio di oggi.

CoronaVirus visto all’ingrandimento

Le asl di tutta Italia cosi come medici, personale sanitario ma anche il Governo si raccomandano ogni giorno l’importanza dell’utilizzo della mascherina proprio per evitare la nuova diffusione del Coronavirus nella nostra nazione. Il Premier Conte ha infatti ricordato in ogni sua apparizione l’importanza dell’utilizzo di tutti gli accorgimenti medici. Impegnandoci tutti torneremo ancora prima alla normalità.