Daniele Schiavon commenta la gravidanza di Giulia Quattrociocche | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Daniele Schiavon commenta su Instagram la gravidanza della sua ex Giulia Quattrociocche

La storia d’amore nata a Uomini e Donne di Maria De Filippi tra la tronista Giulia Quattrociocche ed il corteggiatore Daniele Schiavon è durata davvero molto poco. I due sono usciti dal programma di canale 5 molto convinti l’uno dell’altro ma dopo un primo momento in cui la storia sembrava andare per il verso giusto i due hanno diviso le loro strade. Giulia Quattrociocche non ci ha messo molto a rimpiazzare Daniele e in questi giorni si è diffusa la notizia di una sua presunta gravidanza.

Giulia Quattrociocche

La notizia è trapelata attraverso alcune pagine di gossip su Instagram e poi è stata successivamente ufficializzata da Amedeo Venza. Molti fan del programma di Uomini e Donne hanno fatto gli auguri all’ex tronista ma, non sapendo forse della rottura, hanno scritto anche a Daniele Schiavon.

Il giovane ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giulia visti i tantissimi messaggi ricevuti ha deciso di rispondere a tutti con una storia sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco le sue parole: “In molti mi state scrivendo in privato e mi state facendo gli auguri perché diventerò padre ma al momento non è così! Sono venuto a sapere anche io che Giulia convive, ed è incinta, e io vi posso assicurare che sono molto contento per lei, senza rancore e senza niente. Quello che le sta accadendo è tutto quello che desiderava. Con me purtroppo non ci è riuscita, ma un giorno vi assicuro che diventerò anche io padre”.

Daniele Schiavon

Nonostante dunque la fine della loro relazione Daniele ha avuto un pensiero carino per la sua ex ragazza. Noi facciamo i nostri migliori auguri a Giulia Quattrociocche e siamo curiosi di scoprire nuovi dettagli sulla sua gravidanza ora ai primi tempi.