Valeria e Ciavy Temptation Island 2020: i due escono separati dal villaggio (Spoiler)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria e Ciavy abbandonano da single il programma Temptation island? Ecco i rumors sul web

La trasmissione Temptation Island edizione 2020 ha ormai preso il via e come sempre il tutto viene trasmesso su canale 5. Al comando del programma con tentatori e tentatrici troviamo come sempre il simpaticissimo Filippo Bisciglia che accompagna i telespettatori in questo viaggio dei sentimenti. Dopo la prima puntata i fan del programma sono stati catturati per la maggior parte da una coppia: quella composta da Valeria e Ciavy.

VALERIA TEMPTATION ISLAND 2020

I due, giovani e di origini romane, sono insieme da ben 4 anni e mezzo ma, mentre Valeria vorrebbe qualcosa in più come una convivenza, Ciavy non è ancora convinto di tutto ciò. La coppia ha attirato l’attenzione dei fan e i due sono stati i più cliccati e commentati a livello social.

Alcuni rumors presenti sul web parlano però di un finale non a lieto fine per la giovane Valeria ed il Pr Ciavy. Secondo quanto scritto sul web da alcuni siti di gossip e anticipazioni, la coppia romana lascerà il programma da single decidendo di lasciarsi al falò finale. Al momento queste non sono anticipazioni ufficiali ma solo dei semplici rumors che sono apparsi sul web. Diciamo che la vicinanza di Valeria al giovane single Alessandro Basciano, ex di Uomini e Donne di Maria De Filippi, non ha assolutamente fatto piacere al fidanzato.

Alessandro Basciano ex di Uomini e Donne

Dalle anticipazioni ufficiali abbiamo visto che nelle prossime puntate il rapporto tra i due si intensificherà e molto probabilmente questa potrebbe essere la causa della loro rottura.

Che ne pensate di questa coppia? Secondo voi finirà realmente così come spoilerato da alcuni siti web o i due riusciranno a riconciliarsi trovando un punto di incontro nel loro rapporto? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo…