Anticipazioni Daydreamer 10 luglio 2020: Sanem pronta a dire la verità ma…



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Daydreamer 10 luglio 2020: Sanem non riesce a dire la verità a Can

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali il sogno in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 14 e 45. La soap con protagonista l’attore turco Can Yaman continua a riscuotere grandissimo successo tra i telespettatori e sicuramente Mediaset non si aspettava cosi tanto coinvolgimento.

Can Yaman attore DayDreamer

I fan della soap sono sempre più curiosi di capire come si evolveranno le vicende dei due protagonisti principali: Can e Sanem. Riuscirà la giovane ragazza a confessare tutto il suo amore al suo capo e tutto quello che ha combinato fino ad oggi per via di Emre?

Andiamo a scoprire cosa succederà nella puntata di venerdì 10 luglio 2020. Sanem questa volta è decisa a dire tutta la verità al suo capo e per questo si dirige a casa di Can. La giovane però, arriva a casa di Can, trova una spiacevole sorpresa. Infatti insieme a Can c’è Polen, la sua ex fidanzata tornata in Turchia per riconquistare il suo ragazzo. Anche questa volta la giovane Sanem non riuscirà a confessare la verità al giovane Can. Quando arriverà il momento fatale?