ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2020 seconda puntata: Sofia rifiuta il falò?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Temptation island seconda puntata: ecco cosa vedremo questa sera

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Temptation Island che andrà in onda questa sera su canale 5 sempre a partire dalle 21 e 35. Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma, ci accompagnerà anche questa sera nel viaggio dei sentimenti che stanno facendo le sei coppie. I fan del programma sono curiosi di sapere: cosa succederà nella seconda puntata?

Le anticipazioni ufficiali stanno uscendo in questi minuti ma gli occhi dei telespettatori sono tutti sul falò di confronto tra Sofia e Alessandro. L’uomo ha chiesto di incontrare immediatamente la sua ragazza dopo questa non ha ammesso di averlo tradito. Secondo i primi spoiler si vocifera che Sofia potrebbe non accettare il falò per continuare a vivere l’esperienza in corso.

 

Anna e Andrea: il giovane chef romano va in crisi

Nuove rivelazioni di Anna mettono invece in crisi Andrea. Il giovane ragazzo chef di Roma non si aspettava assolutamente le parole ed i comportamenti della sua fidanzata e questo lo fa andare in crisi. Con molta probabilità anche Andrea, alla fine della seconda puntata, potrebbe richiedere il falò di confronto alla sua fidanzata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CONTENUTO SPOILER: Andrea proprio non se l’aspettava da Anna… Cosa succederà? 🔥 Appuntamento a domani in prima serata su Canale 5! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Valeria e Ciavy: rapporto al capolinea?

Altra coppia sotto i riflettori è quella composta da Valeria e Ciavy. I due giovani romani sono ad un punto di svolta nel loro rapporto e Valeria è sempre più consapevole che Ciavy non è innamorato di lei. Si vociferà sul web che la giovane potrebbe lasciare da solo il villaggio di Temptation Island.

 

Per vivere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 35.