Anna e Andrea Temptation Island chi sono | Età, Instagram, altezza, lavoro, peso e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna e Andrea Temptation Island chi sono: ecco tutto quello che con sapete sulla coppia

La trasmissione Temptation Island edizione 2020 è ormai iniziata e le coppie presenti nel villaggio della Sardegna iniziano a scontrarsi dando vita ai primi dubbi e alle prime forti reazioni. Tra le coppie presenti nel villaggio Is Morus Relais troviamo Anna e Andrea. In molti siete stati catturati da loro e dalla loro storia chiedendoci maggiori informazioni su entrambi. Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Andrea Battistelli TEMPTATION ISLAND 2020

Andrea è molto giovane, è nato nel 1993 ed ha 10 anni in meno della sua fidanzata. Il giovane Andrea è molto attaccato alla sua famiglia e lavoro come chef presso il ristorante gestito proprio dalla sua famiglia a Roma. La storia tra Anna e Andrea è iniziata come un diesel nel totale segreto vista la grande differenza di età tra i due ma ad un certo punto Anna, stanca di vivere nell’anonimato, ha deciso di interrompere la frequentazione. Andrea, molto innamorato della sua Anna, decise dunque di rendere il fidanzamento ufficiale. Andrea ha un fratello e una sorella che ultimamente, in seguito alle dichiarazioni di Anna, si sono parzialmente schierati contro di lei.

Anna è nata nel 1983 ed è ovviamente più grande del suo Andrea di ben 10 anni. La donna abita da anni a Roma insieme ai suoi due figli avuti non da Andrea ma da una precedente relazione (un figlio ha 11 anni e un altro ha 9 anni). Anna abbiamo scoperto sul web essere una bravissima parrucchiera. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il viaggio nei sentimenti di Anna e Andrea sta per iniziare! Riusciranno a trovare un punto d’incontro? #TemptationIsland vi aspetta da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

I due hanno deciso di partecipare alla trasmissione perchè Anna vorrebbe un figlio ed un matrimonio mentre Andrea, essendo più giovane, non si sente pronto a tutto ciò. Come finirà la loro relazione?