Anticipazioni DayDreamer 13 luglio 2020: Sanem fa ingelosire Can
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Daydreamer 13 luglio 2020: ecco cosa succederà nella prossima puntata tra Sanem e Can

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della soap turca regina di canale 5. DayDreamer – Le ali il sogno sta riscuotendo giorno dopo giorno un successo davvero inaspettato grazie forse alla presenza nel cast del bellissimo attore Can Yaman. I fan del programma sono sempre più curiosi di capire come procederà la relazione tra Can e Sanem.

Can e Sanem Daydreamer

Nella puntata in onda lunedì 13 luglio 2020 il protagonista sarà la gelosia di Can nei confronti di Sanem. Il Signor Levent decide insieme a Can il modo migliore per la sponsorizzazione dei prodotti biologici e ad aiutarli c’è sempre lei, l’immancabile Sanem che, nel corse delle ultime riunioni, ha avuto idee brillanti sulla nuova campagna pubblicitaria. Can, Sanem, Levent e Polen  organizzano una visita ai capannoni acquistati da Remide ed è proprio qui che scatta la gelosia di Can. SAnem infatti, sempre più infastidita dalla presenza di Polen, fa finta di essere molto interessata a Leven e questo ovviamente manderà Can in confusione più totale.

 

Nel frattempo, oltre alla gelosia, Aylin proporrà a Can un lavoro per una campagna pubblicitaria ma in cambio la donna sempre molto arguta chiederà un grandissimo favore.

Per il bel bacio tra Can e Sanem c’è ancora molto da aspettare…