Gemma Galgani e Nicola Vivarelli relazione terminata, non c’è futuro | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli relazione terminata. Ecco l’indiscrezione apparsa sui social

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà ormai a settembre ma i fan del programma sono fortemente curiosi di capire come procede la relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del dating show di canale 5. Secondo quanto emerso sui social i due avrebbero deciso di non frequentarsi e quindi la loro conoscenza si sarebbe interrotta come molti fan della trasmissione avevano preventivato.

NICOLA VIVARELLI INSTAGRAM – SIRIUS

A dare lo scoop sui social ci ha pensato Amedeo Venza che, sul suo account ufficiale Instagram, ha annunciato la rottura tra i due protagonisti di Uomini e Donne. Ecco le sue parole: “Pausa anche per Gemma e il nipotino… Forse e sottolineo forse, la bella addormentata si è svegliata e ha deciso di ritornare con i piedi per terra e di guardare in faccia la realtà! Pare che non veda alcun futuro con il ragazzino e trova inutile la frequentazione senza fondamenta”.

Ma non è tutto. Il giovane, noto al mondo del gossip era i suoi continui scoop alla fine sempre veri e confermati, ha rincarato la dose dichiarando: “Persone molto vicine dicono che Gemma non sarebbe convinta sul nipotino (che strano)…Lo vedrebbe troppo avanti nelle cose, e soprattutto non riuscirebbe a capire bene se potrebbe proseguire a lungo tra loro. Io direi che sarebbe anche ora di mettere la parola fine su questa barzelletta”.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli pochi giorni fà parlava di rapporto super

Molti si aspettavano questa rottura anche se alcuni giorni fa il giovane Nicola aveva dichiarato che sarebbe presto andato a Torino per passare dei giorni con Gemma. Il giovane Nicola, in arte Sirius, aveva dichiarato che non si aspettava assolutamente di trovarsi cosi bene con la dama di Torino ed ha spoilerato che i due si sentono costantemente durante il giorno, tra messaggi, chiamate e videochiamate.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in arte Sirius

Qualcosa non quadra: chi sta dicendo la verità? Il re degli scoop o Nicola Vivarelli?