Anticipazioni Temptation Island terza puntata: pensavo fosse amore invece…



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Temptation Island terza puntata: le coppie entrano in crisi

La trasmissione Temptation island è ormai iniziata e la terza puntata che andrà in onda giovedì segna il giro di boa ovvero ci farà vedere le coppie a metà del loro percorso. Filippo Bisciglia ci accompagnerà ancora una volta in questo viaggio nei sentimenti e quello che possiamo anticiparvi è che sarà una puntata davvero scoppiettante. Andiamo per ordine e vediamo cosa succederà.

FILIPPO BISCIGLIA ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND

Valeria e Ciavy: richiesto il falò di confronto

La prima coppia al centro della trasmissione sarà quella composta da Ciavy e Valeria. I due hanno iniziato il loro viaggio nei sentimenti completamente in maniera differente, Valeria completamente innamorata che non riusciva a digerire i video in cui il suo fidanzato dichiarava di non essere innamorato mentre Ciavy che dal canto suo pensavo solo a divertirsi. Qualcosa è cambiato, Valeria si è avvicinata molto al single Alessandro e questo ha mandato in crisi Ciavy. Il giovane pr, all’ennesimo video in cui vedrà Valeria quasi arrivare al bacio con Alessandro chiederà il falò di confronto. Alcuni siti di gossip e anticipazioni confermano che Valeria e Ciavy usciranno separati dal villaggio della Sardegna ma questi purtroppo sono rumors e non anticipazioni ufficiali.

Leggi anche -> Valeria e Alessandro lasciano il villaggio insieme (rumors)

CIAVY TEMPTATION ISLAND 2020

Manila e Lorenzo: l’ex calciatore non crede ai video che vede

La seconda coppia che riceverà un vero e proprio scossone è quella VIP composta da Manila e Lorenzo. L’ex calciatore non ha digerito già nella seconda puntata i video della sua fidanzata che balla con i single in maniera succinta e addirittura lecca sulla guancia uno di loro. Nei nuovi video che Lorenzo vedrà il comportamento di Manila si spingerà anche oltre ed è proprio in questo momento che Lorenzo esclamerà: “Pensavo fosse amore ma in realtà non lo è”.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Antonella Elia vuole lasciare Pietro Delle Piane

Crisi anche per Antonella e Pietro. I due VIP sembrano lanciarsi frecciatine a vicenda, con Antonella che si scatena nel villaggio e Pietro che ai suoi video decide di rispondere allo stesso modo. Antonella sembra molto sconcertata dalle immagini viste del suo Pietro e alle altre ragazze del villaggio esclamerà: “Si è vendicato ma non ha capito che io lo lascio”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Quella che ci aspetta è dunque una puntata davvero molto forte che vi consigliamo assolutamente di non perdere…