Gemma Galgani e Nicola Vivarelli | Lui: “Sto bene con Gemma non me l’aspettavo” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: come procede veramente la loro storia d’amore? Ecco le ultimissime novità

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi riprenderà come ogni anno dopo il periodo estivo, a settembre, ma nell’attesa di rivedere tutti i protagonisti dei vari troni i fan del programma sono curiosi di sapere come procedono le vite dei personaggi della trasmissione. Grande curiosità è per la coppia composta dalla dama storica di Torino, Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli. Li abbiamo lasciati nell’ultima puntata felici e sorridenti nello studio di Uomini e Donne ma come procede oggi la loro storia d’amore?

NICOLA VIVARELLI INSTAGRAM – SIRIUS

Quello che possiamo dirvi è che su Gemma e Nicola ci sono opinioni molto contrastanti. Alcuni giorni fà il re del gossip Amedeo Venza aveva dichiarato che Gemma e Nicola avevano deciso di interrompere la loro relazione ma le ultime dichiarazioni ufficiali della coppia sono arrivate dal giovane marinaio e sono ben diverse da quanto dichiarato da Venza sui social.

Il giovane Nicola ha infatti dichiarato che la conoscenza con Gemma procede a gonfie vele. I due si sentono regolarmente con messaggi, chiamate e video chiamate proprio perchè Nicola vuole rendere partecipe Gemma di tutta la sua vita. Lo stesso Vivarelli aveva dichiarato che se ne avessero avuto l’opportunità i due avrebbe sicuramente passato del tempo insieme.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in arte Sirius

Qual’è la verità in merito alla relazione tra Gemma e Nicola?

I fan della trasmissione non sanno dunque quale sia la verità sui due protagonisti del Trono Over ed effettivamente è molto difficile capire cosa succede alla loro conoscenza visto che la stessa Gemma Galgani non ha dichiarato assolutamente nulla dopo la fine della trasmissione Uomini e Donne.

Molto probabilmente i due, di comune accordo con la redazione, hanno deciso di non pubblicare nulla sui social in merito alla loro relazione proprio per lasciare i fan con il fiato sospeso fino a settembre. Sarà sbocciato l’amore o per Gemma si tratta dell’ennesima delusione?