Giovanni Longobardi e Veronica Ursida pubblicano il loro primo bacio | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida pubblicano la foto del bacio da cui è partito tutto

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è ormai conclusa da diversi giorni ma la curiosità dei fan circa le storie dei protagonisti del Trono Over è sempre molto alta. Oggi ci concentriamo sulla coppia composta da Giovanni Longobardi e dalla splendida Veronica Ursida.

Giovanni e Veronica di Uomini e Donne

Li abbiamo lasciati nel salotto di canale 5 con la decisione di abbandonare la trasmissione e provare a viversi fuori lontano dalle telecamere e, nonostante in molti non credevano nel loro rapporto, Giovanni e Veronica hanno finalmente trovato la loro giusta direzione e tra i due è scoppiato l’amore.

Giovanni e Veronica hanno voluto comunicare a tutti i fan l’inizio della loro relazione e proprio nella giornata di oggi, dopo giorni di storie e post insieme, hanno pubblicato la foto di uno dei loro primi baci.

Il post di Veronica Ursida sul suo profilo ufficiale Instagram

Veronica fa capire che da quel momento entrambi hanno capito che tra di loro poteva nascere qualcosa di bello ma soprattutto serio. Il post di Veronica è diventato letteralmente virale sui social ed è stato sommerso di like e commenti da parte di tutti i suoi fan e di quelli della trasmissione Uomini e Donne.

Il post di Giovanni Longobardi sul suo profilo ufficiale Instagram

 

Entrambi si scoprono e finalmente dichiarano tutto il loro amore sui social. Durerà? Al momento è difficile dirlo ma le basi per una grande storia d’amore ci sono tutte.