Kristian: “Ho baciato Giovanna Abate il 3 luglio” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Kristian, giovane ragazzo di Padova, racconta di aver baciato l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate

Il gossip che ruota intorno alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi non si placa neanche con la trasmissione che rinizierà solamente a metà settembre. Oggi ci soffermiamo a parlare dell’ex tronista Giovanna Abate e della sua dolce vita amorosa. La giovane tronista romana ha scelto in trasmissione Sammy Hassan ma, nonostante la loro relazione sembrava essere partita con il piede giusto, i due si sono lasciati pochi giorni dopo senza aver ancora ben capito le cause di questa rottura (sia Sammy che Giovanna non hanno rilasciato dichiarazioni in merito).

Giovanna Abate Uomini e Donne

Lo scoop arriva oggi e riguarda Kristian, un giovane programmatore di Padova che ha raccontato di aver baciato l’ex tronista di Uomini e Donne. Il fatto, raccontato da DonnaPop, sarebbe avvenuto il 3 luglio 2020 all’Argentario. Il tutto è nato, così come racconta il ragazzo, quando Giovanna gli ha fatto notare che gli è caduto il cellulare. Kristian ha ringraziato Giovanna e le ha chiesto di prendere qualcosa da bere.

I due hanno fatto due chiacchiere e poi è arrivato il bacio inaspettato: “Lì, in quel momento, forse per colpa di quello che avevamo bevuto, o forse per il grande caldo, invece di darci un semplice bacio sulla guancia, ce lo siamo dati sulle labbra… un bacio a stampo ovvio”. Cosa è successo subito dopo? Kristian ha raccontato che da quel momento, nonostante il simpatico bacio, ognuno è andato per la propria via.

GIOVANNA ABATE

Una piccola avventura per la bella e dolce Giovanna Abate che avrà ormai dimenticato la delusione di Uomini e Donne e Sammy Hassan? Non ci resta che attendere i prossimi gossip per scoprirlo ma soprattutto sarebbe bello sapere cosa è realmente successo tra i due…