Kristian: “Ho baciato Giovanna Abate il 3 luglio” | Anticipazioni Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
Kristian, giovane ragazzo di Padova, racconta di aver baciato l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate
Il gossip che ruota intorno alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi non si placa neanche con la trasmissione che rinizierà solamente a metà settembre. Oggi ci soffermiamo a parlare dell’ex tronista Giovanna Abate e della sua dolce vita amorosa. La giovane tronista romana ha scelto in trasmissione Sammy Hassan ma, nonostante la loro relazione sembrava essere partita con il piede giusto, i due si sono lasciati pochi giorni dopo senza aver ancora ben capito le cause di questa rottura (sia Sammy che Giovanna non hanno rilasciato dichiarazioni in merito).

Lo scoop arriva oggi e riguarda Kristian, un giovane programmatore di Padova che ha raccontato di aver baciato l’ex tronista di Uomini e Donne. Il fatto, raccontato da DonnaPop, sarebbe avvenuto il 3 luglio 2020 all’Argentario. Il tutto è nato, così come racconta il ragazzo, quando Giovanna gli ha fatto notare che gli è caduto il cellulare. Kristian ha ringraziato Giovanna e le ha chiesto di prendere qualcosa da bere.
I due hanno fatto due chiacchiere e poi è arrivato il bacio inaspettato: “Lì, in quel momento, forse per colpa di quello che avevamo bevuto, o forse per il grande caldo, invece di darci un semplice bacio sulla guancia, ce lo siamo dati sulle labbra… un bacio a stampo ovvio”. Cosa è successo subito dopo? Kristian ha raccontato che da quel momento, nonostante il simpatico bacio, ognuno è andato per la propria via.

Una piccola avventura per la bella e dolce Giovanna Abate che avrà ormai dimenticato la delusione di Uomini e Donne e Sammy Hassan? Non ci resta che attendere i prossimi gossip per scoprirlo ma soprattutto sarebbe bello sapere cosa è realmente successo tra i due…