Nicola Vivarelli pronto alla convivenza con Gemma Galgani | Anticipazioni Uomini e Donne Over



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Vivarelli pronto alla convivenza con Gemma Galgani? Ecco le sue parole al magazine di Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà ormai a settembre ma i fan del programma sono fortemente curiosi di capire come procede la relazione tra la dama storica del programma, Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli. Le voci sulla loro relazione sono veramente varie ma, stando a quanto dichiarato dallo stesso Nicola al magazine di Uomini e Donne, la conoscenza tra i due procede assolutamente a gonfie vele.

NICOLA VIVARELLI in arte SIRIUS

Nicola ha infatti dichiarato apertamente che la lontananza è una cosa che non aiuta il loro rapporto in quanto non riescono a capire la loro compatibilità durante la quotidianità: “Devo dire che mi manca molto la sua presenza fisica. Mi piacerebbe sicuramente condividere con Gemma tutta la mia vita. Sono più che sicuro che lei sarebbe assolutamente a suo agio nella mia vita. Visto l’interesse di entrambi nel continuare la conoscenza spero che molto presto questa lontananza si attenui. Per capire se siamo realmente compatibili al 100% deve instaurarsi tra di noi una comunicazione più autentica ed equilibrata”.

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

Il giovane Nicola in arte Sirius sembra fare sempre più sul serio con la sua Gemma nonostante le chiacchiere del gossip tanto da parlare di quotidianità giornaliera con la dama: “Ovviamente credo ancora di più che per capire se siamo compatibili sia importante viverci nella quotidianità, nella vita di tutti i giorni.  E’ proprio la quotidianità che aiuta a capire la compatibilità tra due persone e se ci sono aspetti che non vanno e dunque ci portano a porci interrogativi e a farci riflettere”.

Cosa succederà tra i due? Continuerà la loro relazione? Non ci resta che attendere le dichiarazioni dei due diretti interessati…