Temptation Island 2020: una coppia abbandona e subentra una coppia super VIP (spoiler)



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020: una coppia VIP subentra ad una coppia che abbandona? Ecco quanto apparso sul web

La trasmissione Temptation Island 2020 è ormai iniziata e già dopo due puntate le coppie sono arrivate ai primi scontri. Filippo Bisciglia, lo storico conduttore del programma, ci accompagna nel viaggio attraverso i sentimenti ma, già nella prossima puntata, potrebbe accadere qualcosa di veramente inaspettato. Sul web alcuni siti di gossip e anticipazioni hanno ipotizzato una cosa che in questi anni in cui la trasmissione è andata in onda non si è mai verificata.

FILIPPO BISCIGLIA – TEMPTATION ISLAND

Secondo infatti alcuni spoiler apparsi sul web una coppia dovrebbe abbandonare la trasmissione proprio nella terza puntata in onda domani giovedì 16 luglio 2020 e, anzichè continuare con una coppia in meno, la redazione avrebbe deciso di rimpiazzare i due in questione con una nuova coppia VIP.

Secondo le nostre ipotesi, qualora lo spoiler si avveri, la coppia che potrebbe abbandonare il programma dovrebbe essere quella composta da Valeria Liberati e Ciavy che, come abbiamo visto anche dalle anticipazioni pubblicate dalla sessa redazione del programma, sono arrivati ad un punto critico richiedendo il falò di confronto. I due potrebbero dunque abbandonare il programma e potrebbe essere sostituiti da un’altra coppia VIP che si aggiungerebbe dunque a quelle già presenti nel villaggio: Antonella Elia e Pietro Delle Piane oltre a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Quello che vi abbiamo anticipato non è assolutamente un’anticipazione ufficiale del programma ma si tratta semplicemente di spoiler pubblicati da diversi siti web. Non sappiamo se quanto dichiarato succederà realmente ma, qualora accadrà, sarà la prima volta da quando è iniziato il famoso reality di canale 5.