Temptation Island 2020: Valeria e Ciavy pesante segnalazione | I due su canale 5 solo per visibilità [FOTO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020: Valeria e Ciavy sarebbero nel programma di canale 5 solo per visibilità

La trasmissione Temptation Island edizione 2020 è ormai iniziata e le coppie presenti nel villaggio della Sardegna hanno dato via alle prime gelosie e frustrazioni. Tra i personaggi NIP del programma in onda come sempre su canale 5 il giovedì sera a partire dalle 21 e 35 hanno attirato l’attenzione dei fan il simpatico Pr Ciavy e la bella estetista Valeria. I due sono al momento la coppia più cliccata della trasmissione ma, come molti di voi forse immaginavano, è arrivata una segnalazione sui due fidanzati.

CIAVY TEMPTATION ISLAND 2020

A lanciare la bomba di gossip ci ha pensato la nota influencer Deianira Marzano che non è assolutamente nuova a lanciare gossip ai suoi follower. La giovane ragazza ha infatti pubblicato una foto di Ciavy durante uno dei suoi eventi che appare vicinissimo a Daniele Schiavon, ex fidanzato della tronista Giulia Quattrociocche. La foto non è assolutamente passata inosservata ai fan della trasmissione Uomini e Donne in quanto, come chi segue Temptation Island ben sà, Valeria è sempre più vicina nel villaggio al single Alessandro Basciano, famosissimo ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Il mistero sulla coppia si infittisce e si fà ancora più interessante quando Deianira pubblica una foto di un messaggio ricevuto da una persona. Il soggetto che dichiara di voler rimanere anonimo e scrive così: “Io conosco Valeria e so da fonti certe che sono li per visibilità. Se pubblichi oscura il mio nome”.

 

Valeria e Ciavy segnalazione

Il triangolo tra Valeria, Ciavy e Alessandro è apparso strano fin dal primo giorno e questa segnalazione butta ancora di più ombre sul loro percorso alla trasmissione Temptation Island. Se la notizia fosse confermata non sarebbe la prima ne l’ultima volta che qualcuno partecipa ad un programma televisivo solo per avere una maggiore visibilità.