Uomini e Donne a settembre in onda solo 3 giorni per Daydreamer | Anticipazioni, Gossip e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne: a settembre andrà in onda solo tre giorni per lasciare spazio a daydreamer

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è ormai conclusa da diverso tempo e per la prossima stagione tutti i fan dovranno ormai aspettare settembre (non è ancora stata stabilità la data di inizio programmazione). Quello che possiamo dirvi è che per il dating show di canale 5 sarà un vero e proprio cambiamento. Infatti, secondo quanto riportato sul web, le novità saranno molte.

UOMINI E DONNE OGGI ANTICIPAZIONI TRONO
UOMINI E DONNE STUDIO

La prima grande notizia riguarda proprio la messa in onda del programma. Secondo fonti vicine alla redazione si vocifera che la trasmissione andrà in onda solamente tre giorni a settimana per lasciare più spazio alla grandissima novità di questi giorni su canale 5, la soap turca Daydreamer – Le ali il sogno con lo splendido attore Can Yaman.

Leggi anche -> Can Yaman: tutto quello che non sapete sullo splendido attore turco

Un duro colpo per tutti gli appassionati di Uomini e Donne che dunque potranno assistere al dating show solamente nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì. L’altra grande novità riguarda proprio il format in cui la trasmissione verrà trasmessa. Visto il grande successo del nuovo format che vede il trono classico e il trono over in onda nello stesso identico giorno, molto probabilmente Maria, proprio per sfruttare i soli tre giorni a disposizione, potrebbe decidere di continuare con questo format rivoluzionario che ha colpito in maniera positiva il pubblico di canale 5.

Maria De Filippi

Gli appassionati di Uomini e Donne si vedranno dunque ridurre gli appuntamenti con il loro dating show preferito proprio per lasciare spazio alla soap che in questi giorni sta facendo registrare milioni di ascolti forse anche inaspettati. Che ne pensate di queste novità per il mese di settembre? Molti fan non sembrano essere contenti…