Sammy Hassan: “Io e Giovanna ci siamo lasciati, litigavamo per tutto. Poi abbiamo raggiunto l’apice il…” | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Sammy Hassan racconta la fine della sua relazione con la tronista romana Giovanna Abate

La storia d’amore (se così possiamo chiamarla) tra Sammy Hassan e Giovanna Abate si è conclusa come ormai tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi immaginavano da tempo. Dopo giorni e settimane di silenzi, Sammy e Giovanna si sono confessati al magazine di Uomini e Donne dichiarando quello che è successo nel loro mese di relazione. Sammy, nonostante il suo carattere forte e sempre sicuro, si definisce letteralmente svuotato e stanco dopo quello che ha vissuto in questo mese.

Prima foto ufficiale di Sammy Hassan e Giovanna Abate

L’ex corteggiatore ha raccontato che fuori da Uomini e Donne di aspettava di trovare con Giovanna un punto di incontro ma così non è stato: “Fuori dalla trasmissione mi aspettavo di poter finalmente vivere un rapporto semplice, leggere e con serenità. Purtroppo non è andata assolutamente così e le discussioni tra di noi, cosi come nel salotto di canale 5, sono diventate giornaliere, finché sono diventato esausto di litigare per ogni cosa. La lontananza purtroppo non ci ha aiutato a sistemare le cose”.

Sammy racconta come i due hanno raggiunto il culmine dei litigi: “Dopo la scelta questa era la fase in cui avremmo dovuto finalmente trovare un incastro ma noi non ci siamo riusciti. Purtroppo durante il giorno eravamo capaci di discutere veramente per tutto, anche per l’acqua in tavola. Il weekend del mio compleanno siamo arrivati all’apice dei litigi e la nostra storia si è chiusa”.

Sammy Hassan Uomini e Donne

Un’altra possibilità? Per Sammy è un NO

Nonostante il giovane corteggiatore definisce Giovanna una donna intelligente e bella non si sente di darle un’altra possibilità: “Purtroppo non posso avere al mio fianco una persona che mi condiziona l’umore compromettendo giornalmente la mia serenità. Purtroppo è una cosa che non voglio e non posso permettermi”.