Temptation Island 2020: Sofia e Alessandro pronti a convivere dopo al trasmissione



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020: ecco come procedere la storia tra Sofia e Alessandro dopo il falò di confronto

La trasmissione Temptation Island 2020 è ormai giunta al giro di boa con ben 3 puntate andate in onda su canale 5 e, mentre ieri abbiamo visto abbandonare la trasmissione alla coppia composta da Valeria Liberati e Ciavy, oggi vogliamo soffermarci su Sofia e Alessandro che hanno abbandonato la trasmissione nella seconda puntata. I due sono usciti insieme da Temptation Island dopo il falò di confronto richiesto da Alessandro a Sofia ma i fan si domandano: come procede la loro relazione lontano dalle telecamere?

Sofia e Alessandro Temptation Island 2020

Quello che possiamo dirvi è che dopo il falò di confronto nella trasmissione di canale 5, Alessandro e Sofia hanno fortificato il loro legame rendendolo più forte e intenso. Entrambi non hanno mai messo in discussione i loro sentimenti l’uno per l’altro ma sicuramente il loro rapporto aveva bisogno di prendere una giusta direzione.

Alessandro e Sofia sono dunque tornati alla loro vita di tutti i giorni con la consapevolezza di essere innamorati l’uno dell’altro ma sopratutto con la voglia di vivere in maniera più intensa il loro rapporto. Dalle prime indiscrezioni infatti si vocifera che i due vogliano presto andare a convivere proprio per dare al loro percorso quella svolta di cui ha bisogno.

FILIPPO BISCIGLIA ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND

Entrambi hanno dichiarato che, nonostante il pensiero per l’altro, hanno vissuto molto bene l’esperienza nel villaggio di Temptation Island. I due, coppia NIP, hanno dichiarato di essersi trovati veramente molto bene con i concorrenti VIP, Sofia con Manila Nazzaro e Antonella Elia mentre Alessandro con Lorenzo Amoruso e Pietro Delle Piane.

Noi auguriamo alla coppia un futuro grandioso e siamo curiosi di ricevere molto presto notizie sulla loro relazione. Chissà come andrà la loro convivenza dopo quello che hanno vissuto in questi giorni…