Temptation Island 2020: Manila e Lorenzo escono insieme con una proposta di matrimonio (rumors)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation island 2020: ecco cosa succederà nel percorso di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Prosegue il percorso delle coppie Vip e Nip nella trasmissione Temptation Island e noi quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare della coppia composta dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. I due sono entrati nel villaggio fidanzati da quasi tre anni e, nonostante la loro lontananza (lei vive a Roma e lui vive a Firenze), la loro relazione procede a gonfie vele. I fan della trasmissione sono però curiosi di sapere: come si concluderà il loro percorso?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Quello che possiamo dirvi è che, secondo i primi rumors usciti sul web, Manila e Lorenzo rimarranno nel villaggio per tutti i 21 giorni e, nonostante i balli sfrenati di l’ex Miss con i tentatori, la coppia uscirà dal falò di confronto mano nella mano. Un bell’epilogo per la coppia VIP che per alcuni istanti abbiamo visto vacillare ma, la notizia clamorosa, arriva da alcuni siti web di gossip e anticipazioni.

Proposta di matrimonio al falò finale di confronto tra Manila e Lorenzo?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso prossimi sposi?

Secondo diversi siti infatti, nel falò finale di confronto tra Manila e Lorenzo, arriverà una bellissima promessa di matrimonio. L’ex calciatore infatti sembrerebbe sfoderare quello che nessuno si sarebbe mai aspettato sotto gli occhi vigili ed increduli del conduttore Filippo Bisciglia. Quello che vi abbiamo appena descritto sono rumors che circolano sul web e sono stati diffusi da alcuni siti di notizie e non delle anticipazioni ufficiali della trasmissione.

Qualora la notizia fosse confermata sarebbe sicuramente una delle cose più belle mai accadute nel reality di canale 5. Per capire se tutto questo anticipato sul web accadrà realmente non ci resta che attendere le prossime puntate come sempre in onda su canale 5 il giovedì sera a partire dalle 21 e 35.