Antonio e AnnaMaria Temptation Island, spunta una ex di lei: “Ci siamo scritti e visti prima del programma”



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonio e AnnaMaria Temptation island: un’ex amante di lui racconta cosa è successo prima del programma

La trasmissione Temptation island edizione 2020 è ormai in corso e quest’oggi, tra tutte le coppie presenti nel programma, vogliamo parlarvi di quella composta da Antonio e AnnaMaria. I due giovani ragazzi stanno affrontando il loro percorso nel villaggio della Sardegna ma, al di fuori, spunta una ex amante di lui che racconta dei fatti capitati proprio prima dell’ingresso della coppia a Temptation island.

Antonio e AnnaMaria Temptation Island

La donna si è confessata a DonnaPop. Si chiama Miriam ed ha raccontato di come si sono conosciuti con Antonio: “Io e  Antonio Martello ci siamo conosciuti a marzo 2019 su Facebook. Lui mi mandò una richiesta di amicizia da un account che portava il nome di “Antonio Karol Martello” e da quel momento cominciammo a parlare tramite messenger. Lui mi raccontò subito che faceva il rider…”.

Miriam sa quello che racconta e parla nei minimi dettagli di quello che è accaduto tra i due: “Dopo aver chiacchierato su messagger ci scambiammo i numeri di cellulare. In quella stessa settimana che abbiamo approfondito la nostra conoscenza mi chiese di vederci a Sorrento e cosi accadde. Lui mi disse che aveva un nonno li ricoverato in una clinica e allora ne approfitto per vederci. Parlammo, ci scambiammo diversi baci e lui voleva anche andare oltre ma io sinceramente dissi di no. Lui rimase male del mio atteggiamento ma in quel frangente pensassi fosse giusto. Da quel momento lui sparì ma poi tornò a farsi vivo per chiedermi come andava, cosa facevo e dove mi trovato”.

ANTONIO TEMPTATION ISLAND 2020

Antonio è scomparso per poi riapparire il capodanno

Miriam racconta di cosa accadde il capodanno del 2019/2020: “Il 31 dicembre 2019 mi mandò un messaggio per chiedermi dove ero e cosa facevo e se poteva passare a farmi gli auguri. Quel giorno ci siamo visti, ci siamo baciati ma non siamo andati oltre. Dopo quel giorno lui sparì, non l’ho più visto e sentito fino a quando non l’ho visto a Temptation island”.

 

Antonio è un uomo a cui piace giocare, flirtare e divertirsi ma cosa penserà ora AnnaMaria di tutta questa storia? Non ci resta che attendere i prossimi gossip…