Gemma Galgani scarica Nicola Vivarelli. Sirius: “Non vuole più stare con me” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani scarica Nicola Vivarelli? Ecco quanto è emerso di recente sul web

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà finalmente a settembre ma tutti i fan del programma sono fortemente curiosi di sapere come procede la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due si sono conosciuti nello studio di canale 5 e, nonostante in molti non credessero nel loro rapporto per via della grande differenza di età, Gemma e Nicola hanno portato avanti la loro conoscenza. Il pubblico del dating show di canale 5 si domanda: come procede realmente la storia tra i due?

Sirius e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Sul web ne sono state dette tante, chi affermava che la loro relazione non era mai iniziata chi invece ha affermato che Nicola e Gemma si sono regolarmente visti e sentiti anche dopo la trasmissione. Lo stesso Nicola ha dichiarato al Magazine di Uomini e Donne che era molto felice della sua relazione con Gemma e che, nonostante tutto, il loro rapporto continuava ad andare avanti.

Gemma scarica Nicola? Ecco quanto è emerso nella giornata di ieri

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

Proprio nella giornata di ieri è emersa però una notizia che parlava chiaramente di una rottura definitiva tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. In molti si aspettavano che presto il marinaio avrebbe dato il ben servito alla dama di Torino ma in realtà sembra essere accaduto l’esatto contrario. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip e anticipazioni Gemma Galgani avrebbe deciso di interrompere la relazione con Nicola in quanto non vedeva in essa alcun futuro. A confermare in parte la notizia la dichiarazione di Nicola riportata da alcuni siti web il quale affermava che Gemma non voleva più vederlo.

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

Questo è quanto emerso sul web nella giornata di ieri ed effettivamente fa molto strano. Il pubblico della trasmissione in questo momento è assai confuso sul rapporto tra Nicola e Gemma e chiede delle delucidazioni ai due diretti interessati: arriverà un chiarimento? Non ci resta che attendere i prossimi giorni.