Temptation Island 2020: Antonella Elia furibonda al falò per i video di Pietro vuole abbandonare (rumors)



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020: l’avventura di Antonella Elia e Pietro Delle Piane inizia a fare scintille nel villaggio di tentatori e tentatrici

Torniamo a parlare della trasmissione Temptation Island ormai al giro di boa dopo ben tre puntate andate in onda su canale 5 e quest’oggi vogliamo soffermarci sul percorso di una delle coppie VIP presenti nel villaggio: parliamo di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due hanno iniziato il loro percorso in maniera tranquilla senza creare gelosie reciproche ma, dopo che Antonella si è scatenata con i tentatori, Pietro sembra aver deciso di vendicarsi nei suoi confronti. I fan del programma ora sono curiosi di sapere: cosa succederà nella prossima puntata?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island

Quello che possiamo dirvi è che Pietro, forse per vendicarsi o forse semplicemente per il suo carattere, continuerà a frequentare la sua tentatrice ed i video che arriveranno ad Antonella Elia saranno veramente molto forti. La showgirl italiana infatti reagirà malissimo alle immagini che gli mostrerà Filippo Bisciglia tanto che, secondo alcuni siti web di gossip e anticipazioni, la donna vorrebbe abbandonare la trasmissione.

Quello che vi abbiamo raccontato è un rumors uscito questa mattina su diversi siti web ma, visti gli atteggiamenti di Pietro negli ultimi falò, siamo convinti che l’uomo porterà Antonella alla gelosia. La donna ha sempre dichiarato di non essere gelosa ma questa volta sarà messa veramente a dura prova da alcune immagini inedite del villaggio dei fidanzati.

Pietro Delle Piane a Temptation Island

Giovedì ci aspetta dunque una puntata davvero molto interessante che vedrà Antonella in crisi. Oltre a lei assisteremo ad una fortissima reazione di Lorenzo Amoruso dopo i video di Manila Nazzaro, ex Miss Italia, completamente scatenata nel villaggio tra i tentatori. Per vivere questo e molto altro non ci resta che attendere giovedi…