Giovanna Abate e Umberto Gaudino c’è del tenero? Ecco la segnalazione di una fan | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanna Abate e Umberto Gaudino: ecco la segnalazione di una fan sui due giovani

La storia d’amore tra la tronista romana Giovanna Abate e il corteggiatore Sammy Hassan si è conclusa praticamente dopo pochi giorni dall’uscita della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due hanno spiegato chiaramente al magazine del programma la loro incompatibilità di carattere ma ovviamente i fan di Uomini e Donne sono rimasti sorpresi dalla fine così veloce della loro relazione.

Giovanna Abate e Umberto Gaudino

Giovanna Abate, giovane e bella, è tornata tranquillamente alla sua vita di tutti giorni e, tra un negozio e l’altro, qualche giorno fa si è concessa dei giorni di vacanza nella splendida isola di Capri. Proprio in merito a questo viaggio a Capri, una fan del programma che ha voluto rimanere totalmente anonima, ha mandato una segnalazione alla regina del gossip Deianira Marzano. Dalla messaggio che sotto vi proponiamo potete benissimo leggere che la giovane ragazza ha notato dei like sospetti tra la tronista di uomini e donne e il ballerino di Amici, Umberto Gaudino. Non è tutto, secondo la giovane autrice della segnalazione i due sarebbero stati avvistati sulla stessa barca nell’isola di Capri.

La segnalazione su Giovanna Abate e Umberto Gaudino

Al momento non siamo in grado di sapere se la segnalazione offerta sia vera o meno ma sicuramente Giovanna e Umberto erano nello stesso posto lo stesso giorno. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e capire se realmente tra i due ci sia del tenero o sia semplicemente una falsa segnalazione…