Tara Gabrieletto, nuono amore dopo la rottura con Cristian Gallella [FOTO] | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Tara Gabrieletto paparazzata in un ristorante con un altro uomo dopo la fine del matrimonio con Cristian Gallella

La storia d’amore ed il matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono conclusi così come dichiarato anche dai due diretti interessati dopo numerosi gossip riguardanti la coppia nata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tara e Cristian hanno dichiarato entrambi che la loro relazione si è conclusa dopo anni di fidanzamento e matrimonio ma entrambi non hanno assolutamente detto pubblicamente i motivi della rottura.

Tara Gabrieletto ex di Uomini e Donne

Tara è tornata alla sua vita e ai suoi impegni e la stessa ex protagonista di Uomini e Donne ha dichiarato di essersi letteralmente ritrovata: “Io ora sto bene, sono finalmente contenta, sono tornata me stessa, e ho finalmente ripreso in mano la mia vita. Sono tornata la Tara di sempre, quella che tutti conoscevano, che aveva perso la sua strada… Sono rientrata”.

Nuova vita e nuovo amore per Tara Gabrieletto?

La bella Tara sembra essere tornata finalmente in careggiata e, dal punto di vista dell’amore, sembrerebbe esserci un nuovo uomo nella sua vita. La segnalazione è arrivata nella giornata di ieri dal sito web Very Inutil People. Il portale ha infatti pubblicato alcune foto che ritraggono la bellissima Tara in un ristorante giapponese accompagnata da un uomo mai visto insieme a lei. Dalle primi indicazioni del portale l’uomo sembrerebbe non fare parte assolutamente del mondo dello spettacolo.

Tara Gabrieletto in compagnia di un misterioso uomo

Nuovo amore dunque per la giovane 33 enne dopo la fine del matrimonio con Cristian Gallella? Al momento è presto per dirlo ma se fosse non c’è assolutamente nulla di male anzi…!