Temptation Island 2020: Sofia e Alessandro annunciano il dolce evento dopo la trasmissione (rumors)



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation island 2020: Sofia e Alessandro pronti finalmente al grande passo

La trasmissione Temptation Island continua il suo cammino e giovedì 23 luglio 2020 andrà in onda la quarta puntata come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di una delle coppie che ha già abbandonato il reality condotto da Filippo Bisciglia: parliamo di Sofia e Alessandro. I due sono entranti nel programma con la voglia di capire se il loro rapporto poteva arrivare veramente ad un punto di svolta e, dopo il falò di confronto anticipato, sono usciti insieme dalla trasmissione.

Sofia e Alessandro Temptation Island 2020

Sofia e Alessandro sono andati anticipatamente al falò finale di confronto per via di alcune dichiarazioni di Sofia che non sono affatto piaciute al suo fidanzato. I due fortunatamente hanno capito che il loro amore era più forte delle parole e sono usciti mano nella mano dal programma di canale 5. I fan ovviamente si chiedono come procede il loro rapporto ora lontano dalle telecamere.

Sofia e Alessandro pronti alla convivenza? Ecco quanto emerso sul web

Sofia e Alessandro al Falò

Quello che possiamo dirvi è frutto di quanto dichiarato dai due diretti interessati al famoso Magazine di Uomini e Donne. Sembrerebbe infatti che grazie a Temptation island Sofia e Alessandro hanno finalmente superato gli ostacoli del loro rapporto e molto presto vorrebbero andare a convivere.

Sofia ha dichiarato:Il nostro rimo progetto è quello di mantenere tutte le promesse che ci siamo fatti al falò: tenere tenere sotto controllo la gelosia e avere la fiducia l’uno dell’altro. Penso anche ad un’ipotetica convivenza nel breve periodo ma, la cosa più importante, è rispettare e capire i nostri limiti”.

Sofia e Alessandro Temptation island 2020

Dello stesso parere anche Alessandro che dichiara:Vogliamo dare alla nostra storia un’equilibrio perfetto e completo. Avere la possibilità di vivere la nostra relazione in modo più intenso e forte e soprattutto possibilmente sotto lo stesso tetto”.