Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è finita. Lei spiega i motivi | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani e Nicola Viavrelli: si è conclusa la loro conoscenza. Ecco quanto è emerso sul web

La notizia circolava sul web da ormai diversi oggi ma oggi sembra essere arrivata l’ufficialità. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli avrebbero interrotto la loro conoscenza e, a farlo, è stata proprio la dama storica della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Cerchiamo di capire quanto è emerso questa mattina sul web.

Sirius e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Nei giorni scorsi Nicola, attraverso alcune interviste ma anche attraverso i social, aveva fatto capire ai fan del programma di aver invitato più volte Gemma Galgani a trascorrere del tempo con lui ma la dama torinese ha sempre declinato l’invito. Gli amanti del gossip pensavano che il giovane Sirius avrebbe presto scaricato Gemma ma a quanto pare è accaduto esattamente il contrario.

Amedeo Venza lancia la bomba di gossip sulla fine della relazione tra Nicola e Gemma

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

A lanciare la bomba di gossip ci ha pensato Amedeo Venza sul suo account ufficiale Instagram. L’uomo, amante del gossip e delle anticipazioni, ha annunciato che la relazione tra Gemma e Nicola si è conclusa e che la dama storica del programma avrebbe comunicato telefonicamente al giovane corteggiatore tutte le sue motivazioni.

Che la relazione tra i due sarebbe andata a rotoli era nel pensiero di tutti ma nessuno avrebbe pensato che ha lasciare sarebbe stata proprio Gemma. I fan della trasmissione sono convinti che la donna, stanca delle prese in giro, abbia capito il giochetto di Nicola nel guadagnare visibilità standole accanto.

NICOLA VIVARELLI INSTAGRAM – SIRIUS

Sarà cosi? Non ci resta che attendere le dichiarazioni di Nicola per capire cosa è realmente successo tra i due…