Temptation Island 2020: doppia puntata in settimana | Ecco quando va in onda la trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020: la redazione inserisce una doppia puntata la prossima settimana

La trasmissione Temptation island è entrata ormai nel vivo della sua edizione e, dopo i primi falò di confronto (ricordiamo quello tra Sofia e Alessandro e quello tra Ciavy e Valeria), le prime rotture ed i primi litigi, la redazione ha deciso di raddoppiare l’appuntamento per la prossima settimana. I fan del programma allora chiedono a gran voce: quando andrà in onda Temptation island? Cerchiamo di fare un po di chiarezza.

Temptation Island Vip 2020

La redazione, per accorciare i tempi di messa in onda visto l’arrivo del mese di agosto, ha scelto di suddividere così i tre appuntamenti mancanti alla fine del percorso. Il primo appuntamento sarà giovedì 23 luglio 2020 (quarta puntata) mentre, per la prossima settimana, ci saranno ben due appuntamenti: uno martedì 28 luglio 2020 (quinta puntata) ed uno giovedì 30 luglio 2020 (sesta puntata).

FILIPPO BISCIGLIA – TEMPTATION ISLAND

La puntata del 30 luglio dovrebbe essere l’ultima dell’edizione 2020 che ha visto la partecipazione di coppie Vip e coppie Nip. Se la notizia sarà confermata a settembre ci sarà una nuova edizione di Temptation island questa volta però condotta dalla splendida Alessia Marcuzzi, ultimamente al centro del gossip per via della possibile storia clandestina con Stefano De Martino.