Tina Cipollari torna single | Addio a Vincenzo | Nella rottura c’entra Kiko Nalli



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari è tornata nuovamente single. L’opinionista di uomini e donne ha detto addio a Vincenzo

La bomba di gossip l’ha lanciata il settimanale DiPIù Tv e riguarda proprio la bionda opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il noto settimanale dedicato al gossip avrebbe infatti dichiarato che non solo Tina e Vincenzo hanno passato la quarantena distanti ma i due si sarebbero lasciati definitivamente. A pesare sulla loro rottura la lontananza tra i due (lui abita a Firenze dove ha un ristorante, lei a Roma dove lavora negli studi Mediaset) ma anche l’ex marito di lei Kiko Nalli.

Tina Cipollari ed il compagno Vincenzo Ferrara

Ecco cosa si legge sul settimanale: “L’opinionista di Uomini e Donne era stanca di continuare a vivere un amore a distanza ma non solo, Tina ha sempre sperato in qualche modo di ritrovare una certa intesa con il suo ex marito, anche per il bene ovviamente dei loro figli. Anche se in TV la vediamo aggressiva e “vamp” Tina è una donna all’antica per cui contano moltissimo alcuni valori. Oltre che nella dieta dove ha avuto un grandissimo risultato, ora Tina vuole impegnarsi per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato”.

TINA CIPOLLARI

A quanto pare dunque sembrerebbe che Tina sia molto propensa a riavvicinarsi all’ex marito. Alcune fonti vicine alla donna assicurano che il rapporto con Vincenzo è cambiato dal momento in cui Kiko è stato vittima di un malore. L’opinionista si è riavvicinata a lui ed hanno passato moltissimo tempo insieme.

Ci sarà un vero e proprio ritorno di fiamma? Non ci resta che attendere i prossimi gossip.