Valeria e Ciavy beccati al mare insieme | Ecco la segnalazione shock dopo Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria e Ciavy al mare insieme dopo Temptation Island. Ecco tutto sulla segnalazione

Si sono lasciati al falò finale di confronto di Temptation Island dopo l’avvicinamento di Valeria al single Alessandro Basciano ma oggi qualcosa sembra essere cambiato tra i due. Arriva infatti una segnalazione dalla regina del gossip Deianira Marzano che pubblica tanto di foto.

Valeria e Ciavy

Ecco le parole di Deianira: “Alla fine, come potete vedere, io ho sempre ragione. Perché queste prima piangono e dicono che i fidanzati le hanno fatto fare delle vite terribili e poi dopo se li riprendono pure! Ma tutto a posto? Con una cosa del genere, tu sei più ridicola di Ciavy ma molto di più! Perché piangi: “Mi ha fatto passare anni di inferno”. E dopo che fai? Ci ritorni insieme? Quella ha visto che figurati se Alessandro Basciano si metteva con lei, perché era chiaro che non era nato nulla se non che una piccola amicizia, ed è ritornata con lui!”.

Segnalazione su Ciavy e Valeria
La segnalazione su Ciavy e Valeria al mare

Gia qualche giorno fa era uscita la notizia della loro partecipazione al programma solo ed esclusivamente per la visibilità e se l notizia fosse confermata sarebbe davvero un duro colpo per la coppia.