Alberto Urso e Valentina Vernia di nuovo insieme | Lei fa un Tik Tok a casa di Alberto che la tradisce ma subito lo cancella
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alberto Urso e Valentina Vernia di nuovo insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto sul web

Nuovo grande scoop arrivato questa mattina per quanto riguarda la coppia di Amici di Maria De Filippi composta da Alberto Urso e Valentina Vernia. Lui cantante e lei ballerina, i due si erano conosciuti nella trasmissione di canale 5 ma, dopo diversi mesi di grande amore per loro era arrivata definitivamente la rottura.

Oggi qualcosa sembra essere cambiato e tra i due potrebbe essere finalmente tornato il sereno. A svelare il grandissimo gossip ci ha pensato Amedeo Venza sul suo account Instagram il quale, tra le storie del suo profilo, ha pubblicato lo screenshot del Tik Tok di Valentina che subito era stato rimosso.

IL Tik Tok di Valentina subito rimosso a casa di Alberto Urso

Dalla foto che sopra vi abbiamo mostrato potete benissimo vedere la bella ballerina fare un semplice Tik Tok. Fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse che la giovane si trova proprio a casa di Alberto come potete ben vedere dalle foto che ci sono sullo sfondo.

Alberto e Valentina potrebbe dunque essere tornati insieme ma per il momento i due non hanno assolutamente dichiarato nulla in merito. Non ci resta che attendere i prossimi gossip…